Politica

Ospedale della Murgia, Conca (M5S): «Dopo tre anni finalmente arrivano i nuovi infissi»

La Redazione
Ospedale della Murgia Fabio Perinei
«I pazienti ricoverati - spiega il pentastellato - non rischieranno più di beccarsi una bronchite post operatoria, ma per quest'altro inverno bisognerà pazientare e incerottare le finestre»
scrivi un commento 9

“L’anno nuovo porterà infissi nuovi all’ospedale della Murgia. Ci sono voluti tre anni di continui solleciti all’area tecnica e alla direzione generale della Asl di Bari, ma ce l’abbiamo fatta”. Commenta così il consigliere del M5S Mario Conca l’aggiudicazione della gara per la sostituzione degli infissi esterni dei reparti di degenza dal 2° al 6° piano dell’ospedale della Murgia per un importo pari a 476 mila euro circa.

“Finalmente – continua il pentastellato – i pazienti ricoverati non rischieranno più di beccarsi una bronchite post operatoria, ma per quest’altro inverno bisognerà pazientare e incerottare le finestre dal momento che la durata prevista per i lavori è di 124 giorni. Ora attendiamo speranzosi la passerella per il ventoso viale principale e la copertura per i pazienti che si sottopongono alla dialisi, ma soprattutto l’emodinamica, i primari, i chirurghi, gli oncologi, gli otorini, i cardiologi, gli ortopedici,i pediatri, i ginecologi, i nefrologi, gli urologi, gli infemieri, gli OSS, e le ortottiste… come per gli infissi continueremo a sollecitare chi di dovere fino a quando non avremo ottenuto i risultati sperati”.

giovedì 3 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti