Politica

Numerosa delegazione di santermani in piazza del Popolo con la Lega

La Redazione
Numerosa delegazione di santermani in piazza del Popolo con la Lega
A guidare la numerosa delegazione locale il segretario cittadino Fabio Bagnulo e il presidente regionale del partito Giovanni Riviello
scrivi un commento 18

Nutrita delegazione di santeramani alla manifestazione della Lega svoltasi nella giornata di oggi, 8 dicembre, in piazza del Popolo a Roma.

A guidare la numerosa delegazione locale il segretario cittadino Fabio Bagnulo e il presidente regionale del partito Giovanni Riviello.

«La presenza di tutte le delegazioni dei territori dimostra, ancora una volta, come Matteo Salvini sia il polo attrattivo di un popolo, non virtuale ma reale, che unisce non solo i delusi delle politiche dei vecchi governi di sinistra, quanto tutti coloro che non si ritrovavano in un pensiero di una destra nuova e vivida» – commenta la segreteria locale della Lega.

«Molti i giovani cui la Lega dà il meritato spazio per la costruzione di un partito che è una realtà nazionale e con una forte attrazione sempre in ascesa. In questo percorso – si legge ancora nella nota – il contributo del segretario Bagnulo in tandem con il Presidente Riviello è stato quanto mai determinante tanto da far valere a Santeramo, a buon diritto, il titolo di roccaforte leghista all’indomani delle elezioni regionali del maggio 2015 con la candidatura di Fabio Bagnulo».

«Al tradizionale abbraccio con il Leader nazionale – si legge a margine della nota – ha fatto seguito lo scambio di auguri, a dimostrazione della vicinanza e dell’affetto da sempre dimostrato dallo stesso Matteo Salvini nei confronti di Santeramo e dei Santermani. Auguri che i due rappresentanti trasferiscono agli amici e sostenitori di Santeramo».

sabato 8 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti