Politica

Al via il tesseramento per Forza Italia

La Redazione
Bandiere Forza Italia
A partire da domani e nelle giornate di sabato 15 e domenica 16, presso la sede del partito in via Netti gli interessati potranno effettuare il proprio tesseramento
scrivi un commento 5

Al via il tesseramento per Forza Italia.

A darne comunicazione è la stessa sezione locale con una nota.

A partire da domani, 9 dicembre, e nelle giornate di sabato 15 e domenica 16, presso la sede del partito in via Netti dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00 gli interessati potranno effettuare il proprio tesseramento.

Il 15 dicembre, inoltre, si svolgerà il tradizionale scambio di auguri in vista delle festività natalizie cui parteciperanno dirigenti regionali provinciali e comunali.

«Forza Italia Santeramo – afferma inoltre il commissario cittadino Domenico Digregorio – ha chiuso un patto federativo con alcune neonate forze civiche quali “Siamo Santermani” e “L ‘Altra Santeramo” che si rivedono nella mentalità liberale e moderata di Forza Italia che e che hanno sposato appieno la nostra progettualità per il futuro e condividono con noi che c’è bisogno di rinnovamento di tutti gli attori della politica santermana».

«Siamo – continua ancora Digregorio – in una fase cruciale dove Forza Italia ha l’onere e l’onore di ricostruire quell’area moderata che rappresenta il nostro partito. È questo il momento giusto di diventare protagonisti del nostro futuro e l’invito e rivolto, soprattutto, ai tanti giovani che ormai sono stati delusi dagli ultimi anni di gestioni fallimentari».

venerdì 7 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti