Il commissario cittadino annuncia il patto federativo con due liste civiche

Al via il tesseramento per Forza Italia

A partire da domani e nelle giornate di sabato 15 e domenica 16, presso la sede del partito in via Netti gli interessati potranno effettuare il proprio tesseramento

Politica
Santeramo venerdì 07 dicembre 2018
di La Redazione
Bandiere Forza Italia
Bandiere Forza Italia © n.c.

Al via il tesseramento per Forza Italia.

A darne comunicazione è la stessa sezione locale con una nota.

A partire da domani, 9 dicembre, e nelle giornate di sabato 15 e domenica 16, presso la sede del partito in via Netti dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00 gli interessati potranno effettuare il proprio tesseramento.

Il 15 dicembre, inoltre, si svolgerà il tradizionale scambio di auguri in vista delle festività natalizie cui parteciperanno dirigenti regionali provinciali e comunali.

«Forza Italia Santeramo – afferma inoltre il commissario cittadino Domenico Digregorio - ha chiuso un patto federativo con alcune neonate forze civiche quali "Siamo Santermani" e "L 'Altra Santeramo" che si rivedono nella mentalità liberale e moderata di Forza Italia che e che hanno sposato appieno la nostra progettualità per il futuro e condividono con noi che c'è bisogno di rinnovamento di tutti gli attori della politica santermana».

«Siamo – continua ancora Digregorio - in una fase cruciale dove Forza Italia ha l'onere e l'onore di ricostruire quell’area moderata che rappresenta il nostro partito. È questo il momento giusto di diventare protagonisti del nostro futuro e l’invito e rivolto, soprattutto, ai tanti giovani che ormai sono stati delusi dagli ultimi anni di gestioni fallimentari».

Lascia il tuo commento
commenti