Politica

Movimento 5 Stelle: “Condanniamo fermamente l’atteggiamento del consigliere Caponio”

La Redazione
Movimento 5 stelle
Il Movimento torna sulle motivazioni della negazione di inserire nell'ordine del giorno il controllo politico amministrativo su atti afferenti al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.
scrivi un commento 10

A poche ore dal termine del consiglio comunale prosegue la discussione sul mancato accoglimento della proposta dei consiglieri di minoranza Camillo Larato e Francesco Caponio (PD), di inserire nell’ordine del giorno il controllo politico amministrativo su atti afferenti al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti. Secondo il Movimento cinque stelle, “Così come era stata formulata non era accoglibile perché non rispondente a quanto riportato nel Testo Unico degli Enti Locali e nel Regolamento Comunale.” Prosegue la nota. “Condividiamo in pieno dunque la posizione del presidente del consiglio Dott. Andrea Natale che con risposta scritta aveva chiarito ai colleghi lo stesso concetto.

Pertanto condanniamo fermamente l’atteggiamento irriguardoso e irrispettoso nei confronti dell’intera assise e del presidente del consiglio del consigliere di minoranza avv. Francesco Caponio: la buona educazione e il confronto garbato e costruttivo sono alla base del rapporto tra persone civili”.

In ultimo il Movimento ribadisce l’importata per l’amministrazione del tema della raccolta differenziata, in tal senso si sta operando, anche attraverso sanzioni e annotazioni “che quotidianamente vengono comminate nei confronti di chi non rispetta il contratto o di chi non collabora nel tenere pulito il nostro paese.”

sabato 29 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti