Politica

Forza Italia Santeramo in ritorno da Fiuggi. Digregorio: «Pronti a tornare protagonisti»

La Redazione
La delegazione di Forza Italia Santeramo a Fiuggi
Alla convention ha preso parte anche una folta delegazione santermana
scrivi un commento 11

Dal 21 al 23 settembre si è tenuta, a Fiuggi la convention “l’Italia e l’Europa che vogliamo” organizzata dal presidente del Parlamento Europeo e Vice Presidente di Forza Italia, Antonio Tajani.

Alla convention ha preso parte anche una folta delegazione santermana.

«Sono stati tre giorni intensi di approfondimenti tecnico-politici che hanno toccato anche la situazione del nostro Sud Italia. Siamo contenti di aver partecipato ad una manifestazione di caratura nazionale, aver colloquiato con il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani» – spiega il commissario cittadino Domenico Digregorio.

«Dopo aver attraversato un momento difficile – continua il commissario cittadino forzista – Forza Italia Santeramo è tornata a essere fortemente presente e a essere protagonista in ambito provinciale, regionale e nazionale, cosa che i nostri dirigenti passati avevano trascurato. Dobbiamo ritornare a dialogare ed essere una squadra amalgamandosi con i vari livelli istituzionali eletti in Forza Italia».

«Nella giornata di domenica – commenta ancora Digregorio – abbiamo avuto l’onore di ascoltare dal vivo il discorso del Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi che ha distribuito il suo “manifesto della Libertà”. Come nel 1994 è l’ora di una grande mobilitazione delle coscienze per noi che rappresentiamo l’Italia seria, onesta, concreta, fattiva. Chiediamo di unirsi a noi anche agli italiani dell’Altra Italia, quella che oggi non ha una rappresentanza politica, all’Italia che crede nel lavoro, nello studio, nella competenza, nell’impegno Vogliamo dare una speranza ai giovani, per costruire un futuro diverso per i nostri figli, per realizzare un nuovo grande progetto politico: un centro-destra rinnovato e unito, nel quale possano riconoscersi gli italiani moderati, ragionevoli e di buon senso».

«Questo è quello che vogliamo realizzare anche a Santeramo e l’input principale nel quale consolidare una Forza Italia forte sarà proprio la presenza di Silvio Berlusconi nelle liste delle prossime europee. Ringraziamo anche il Consigliere Regionale della Regione Puglia, Domenico Damascelli, che ha seguito il nostro gruppo nei tre giorni dalla partenza al ritorno» -conclude il commissario cittadino.

giovedì 27 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti