Politica

Crisi mobile imbottito, Angiola (M5S) :«Impegno immediato mio e del sindaco Baldassarre»

La Redazione
Nunzio Angiola
Il deputato comunica di aver già contattato Leo Caroli della Task Force occupazione della Regione Puglia
scrivi un commento 31

Ancora una presa di posizione in merito al preannunciato avvio della procedura di licenziamento di oltre 50 dipendenti della Delta Salotti di Santeramo.

Questa volta è la volta dell’onorevole santermano pentastellato Nunzio Angiola.

«Per me si tratta di un fulmine a ciel sereno» – afferma l’onorevole Angiola.

«La notizia dell’avvio della procedura di licenziamento collettivo per 57 dipendenti, su un totale di 72 attualmente in forza, mi preoccupa e mi turba. L’azienda santermana Delta Salotti, fondata da Michele Paulangelo nel 1989, è una delle più importanti aziende del territorio murgiano, azienda nota per la produzione di mobili imbottiti. Non può essere lasciata sola».

«Conosco personalmente l’azienda e i suoi amministratori, imprenditori appassionati, legati alla rete Divani Living» – commenta in una nota il deputato santermano.

«I licenziamenti potrebbero riguardare i dipendenti dei reparti di produzione (addetti al taglio, cucito, ecc..). Sono molto vicino ai lavoratori e all’azienda. Mi sono già attivato per mettermi in contatto con Leo Caroli della Task Force occupazione della Regione Puglia. Lo incontrerò a stretto giro» – afferma il deputato nella nota inviata in Redazione.

«Assicuro – conclude Angiola – il mio immediato e massimo impegno. Anche il sindaco Fabrizio Baldassarre mi ha assicurato la più ampia disponibilità. Ce la faremo».

giovedì 20 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti