Politica

Apertura della biblioteca comunale in dirittura d’arrivo

La Redazione
L'ex Enal di Santeramo
A confermarlo è il sindaco. Nella giornata di ieri consegna delle "chiavi" alla cooperativa SoleLuna che gestirà biblioteca, CaffèBook e Parco Giochi
scrivi un commento 43

Effettuato, nella giornata di ieri, il passaggio delle “chiavi” della Biblioteca dall’ufficio tecnico comunale alla Cooperativa SoleLuna cui, come da bando pubblico, spetterà la gestione della biblioteca, della caffetteria CaffèBook e del Parco Giochi comunale adiacente.

A darne comunicazione è il primo cittadino, Fabrizio Baldassarre, che sempre nella giornata di ieri ha ricevuto la comunicazione dagli uffici comunali che a struttura è idonea e fruibile dal punto di vista igienico-sanitario, dal punto di vista impiantistico, dal punto di vista antincendio e dal punto di vista catastale.

«Queste sono le comunicazioni che vorrei ricevere ogni giorno dagli uffici comunali. È il passaggio formale che Santeramo attendeva da 11 anni! È un giorno di felicità pura per tutta la nostra comunità» – afferma il primo cittadino.

La struttura, infatti, è da anni oggetto di continui lavori di recupero ed adeguamento oltre che di continue polemiche politiche che hanno passato diverse amministrazioni comunali e commissariamenti.

«Adesso – conclude il sindaco Baldassarre – grandi pulizie nei prossimi giorni, organizzazione dei servizi e ci prepariamo al meglio per la Grande apertura».

sabato 15 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti