Politica

Redatta la graduatoria del Piano Triennale di edilizia scolastica, Santeramo c’è

La Redazione
Istituto di Istruzione Superiore di Santeramo (IPSIA - ITC)
Ai progetti presentati entro il 3 luglio scorso dal Comune di Santeramo si aggiungono tre progetti presentati dalla Città Metropolitana per l'Istituto di Istruzione Superiore di Santeramo (IPSIA - ITC)
scrivi un commento 17

Approvato dalla Regione Puglia (Dipartimento sviluppo economico, ninnovazione, istruzione, formazione e lavoro) il nuovo Piano triennale nper l’edilizia scolastica 2018-2020: “validate e ritenute formalmente nammissibili” tutte le domande presentate dal Comune di Santeramo in nColle. Ad ogni istanza è stata assegnato un punteggio necessario per lan formazione della graduatoria generale.

A darne comunicazione è, in una nota, l’amministrazione comunale.

Ai progetti npresentati entro il 3 luglio scorso dal Comune di Santeramo si aggiungono tre nprogetti presentati dalla Città Metropolitana per l’Istituto di nIstruzione Superiore di Santeramo (IPSIA – ITC).

«L’oggetto degli interventi – si legge nella nota – sarà l’adeguamento sismico degli edifici: avremo edifici scolastici più sicuri».

«Dan Sindaco esprimo, insieme all’Assessore ai LLPP Massaro, l’apprezzamenton per il lavoro svolto dall’Ufficio Tecnico comunale. Si tratta, nindubbiamente, di un successo della nostra azione di impulso politico e ndella capacità di programmazione delle priorità di intervento. Un successo importante per la nostra città e per la sicurezza dei nostri alunni» – afferma il sindaco Baldassarre.

venerdì 10 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti