Politica

Candidati sindaci a confronto. Martedì in Piazza con SanteramoLive.it

La Redazione
Martedì 7 giugno il confronto tra i candidati sindaci di SanteramoLive.it
Come promesso, la Redazione accompagnerà i cittadini alle urne fornendo il maggior numero possibile di elementi per un voto consapevole. Appuntamento in Piazza Garibaldi a partire dalle 19.30.
scrivi un commento 158

Siamo alle battute finali di una densa campagna elettorale per le elezioni amministrative che si terranno domenica prossima, 12 giugno.
A chiudere il cerchio e a fare sintesi di ciò che si è detto, proposto e ideato, la Redazione di SanteramoLive.it che, come per ogni tornata comunale, propone il confronto pubblico per martedì 7 giugno, in Piazza Garibaldi, a partire dalle 19.30.

Un modo per avere un decisivo faccia a faccia tra tutti i candidati che dialogheranno con la Redazione sui temi più "caldi" della nostra comunità. Vincenzo Casone, Michele D'Ambrosio, Marianna Labarile, Michela Nocco e Maurizio Scaramuzzi, avranno l'occasione di far sentire ancora una volta la propria voce, ma questa volta su un palco senza bandiere e attraverso un canale, SanteramoLive.it, in grado di arrivare pressoché in tutte le case del nostro paese. Infatti il confronto sarà anche trasmesso in diretta su questo portale e sulla pagina Facebook SanteramoLive.it.

Come promesso, la Redazione condurrà i cittadini – attraverso il format PoliticaLive – ad un voto il più consapevole possibile, ognuno chiaramente secondo le proprie idee e propensioni, ma avendo gli elementi necessari per una scelta coerente alle proprie aspettative.

domenica 5 Giugno 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti