Speciale Elezioni

Speciale Elezioni 2022

Le News
Verso le elezioni amministrative

PoliticaLive, ospite della diretta di oggi, la candidata Labarile

Sarà l'occasione per conoscere meglio la candidata a sindaco per il Movimento 5 Stelle e la lista “La Civica”.

Politica
Santeramo sabato 30 aprile 2022
di La Redazione
Anna Maria Labarile incaricata vice sindaco
Anna Maria Labarile incaricata vice sindaco © Santeramo5stelle.it

Torna l'appuntamento in diretta di SanteramoLive.it per accompagnare i santermani alle elezioni. Ospite della puntata di oggi di PoliticaLive, sabato 30 aprile, alle ore 17, la candidata a sindaco per il Movimento 5 Stelle e per la lista "La Civica", Maria Anna Labarile.

Sarà l'occasione per i santerami di conoscere meglio la candidata nonostante la sua carica attuale come vicesindaco e assessore con delega all’Ambiente e Territorio, Igiene Urbana, Rapporti con Parco dell’Alta Murgia, Contenzioso.

Dialogheranno con l'ospite i giornalisti della Redazione, Barbara Colapinto e Nicola Gatti. Sarà possibile seguire la diretta su questo sito SanteramoLive.it e sulla pagina Facebook.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • La fatina... ha scritto il 30 aprile 2022 alle 13:14 :

    Cenerentola contro la storica nobiltà politica santermana. Chissà chi sposerà alla fine il popolo santermano... Rispondi a La fatina...

  • Un cittadino ha scritto il 07 maggio 2022 alle 09:07 :

    Non è tutto oro ciò che luccica...ma in politica resta chi è più bravo a far brillare anche ciò che non è brillante e trasparente. La pubblicità è l'anima del commercio (lo insegnano a scuola ormai). Rispondi a Un cittadino