Politica

L’inaugurazione del comitato elettorale di Vincenzo Casone

La Redazione
close
INAUGURAZIONE COMITATO VINCENZO CASONE SINDACO
La serata, oltre ai numerosi cittadini, ha visto l'intervento di diversi protagonisti del panorama politico della coalizione. Ai nostri microfoni hanno spiegato i motivi del loro sostegno e della loro partecipazione.
scrivi un commento 118

Si è svolta nella serata di ieri, 22 aprile, l'inaugurazione del comitato elettorale di Vincenzo Casone, candidato a sindaco per la coalizione di centro-sinistra.

Una serata che ha gremito buona parte di via Roma, nella quale, al civico 42 si posiziona il comitato. "Un luogo di scambio e incontro" come l'ha definito il candidato, "un ulteriore passo in un percorso di ascolto per la formulazione del migliore programma per il paese".

La serata, oltre ai numerosi cittadini, ha visto l'intervento di diversi protagonisti del panorama politico della coalizione: il già assessore regionale Alfonso Pisicchio (segretario regionale di Senso Civico), l’on. Marco Lacarra (segretario regionale del Pd), l’on. Ubaldo Pagano (segretario provinciale del Pd), Salvatore Lospalluto (segretario provinciale SI), l’assessore regionale Gianni Stea (vicesegretario nazionale Noi di Centro). Ai nostri microfoni hanno spiegato i motivi del loro sostegno e della loro partecipazione. 

Chi non ha potuto essere presente all'inaugurazione, può riascoltare gli interventi a questo link >

sabato 23 Aprile 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti