Politica

Elezioni comunali, il 3 aprile le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco

La Redazione
Elezioni comunali
La presentazione dei candidati e delle linee programmatiche è prevista, invece, per dopodomani, sabato 26 marzo, alle ore 18:00, presso la Biblioteca "G. Colonna"
scrivi un commento 73

Il centrosinistra, ufficialmente, utilizzerà le primarie per individuare il proprio candidato sindaco in vista delle prossime elezioni comunali

A comunicarlo, con una nota, è la coalizione di centrosinistra rappresentata da Partito Democratico, Sinistra Italiana, Lista Con Emiliano, Popolari con Emiliano, Primavera Alternativa, Senso Civico, Noi di Centro, Puglia Popolare ed Azione.

Le consultazioni primarie, come si legge nella nota pervenuta in redazione «dopo aver svolto un ampio e partecipato dibattito, definiranno la scelta del proprio candidato sindaco attraverso elezioni primarie che si svolgeranno domenica 3 aprile».

La presentazione dei candidati e delle linee programmatiche è prevista, invece, per dopodomani, sabato 26 marzo, alle ore 18:00, presso la Biblioteca “G. Colonna”.

Al momento, sebbene da tempo circolino i nomi dei papabili candidati, non è stata ancora ufficializzata alcuna candidatura.

giovedì 24 Marzo 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti