Politica

Lavori ponte in via Santeramo, Ass. Cornacchia “Questioni di giorni”

La Redazione
Lavori ponte in via Santeramo
Un blocco che sta creando parecchi disagi per i cittadini che sono costretti a fare una lunga deviazione
scrivi un commento 22

Da quasi un mese un tratto della S.P. Santeramo – Altamura è chiusa al traffico, a causa del ponte della SS96 considerato pericoloso per la circolazione nel tratto viario sottostante al ponte, mentre non vi è nessun rischio per chi vi passa sopra, in quanto il pericolo, attualmente, sono possibili detriti che si staccano dal ponte.

nn

Sono parecchie le lamentele dei cittadini che a causa di questa chiusura sono costretti a fare una deviazione importante.

nn

Gli interventi di manutenzione del ponte sono di competenza dell'ANAS. L'attesa per la riapertura di questo tratto stradale, però, sembra essere al termine. Infatti, l'assessore altamurano Michele Cornacchia, a cui abbiamo sottoposto questo quesito ha affermato «Qestione di giorni, metteranno in sicurezza il ponte per evitare che si possano staccare detriti o altro, anche se non ha subito grossi danni strutturali, e subito dopo riapriranno la circolazione. Quindi manca pochissimo.Poi nei prossimi mesi verranno comunque effettuati degli interventi per metterlo definitivamente in sicurezza, avendo l'ANAS già programmato questi lavori».

n

sabato 10 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti