Politica

Completata la prima area dog di Santeramo

La Redazione
La prima area dog di Santeramo
L'arae - che a giorni diventerà fruibile - è stata realizzata nella parte superiore di P.zza Berlinguer a Santeramo
scrivi un commento 69

Terminati i lavori dell'Area per Cani realizzata nella parte superiore di P.zza Berlinguer a Santeramo.

nn

A darne comunicazione, in una nota, è il gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle ovvero della forza politica che sostiene l’amministrazione Baldassarre.

nn

L'opera pubblica – scrive il MoVimento 5 Stelle – molto sentita e richiesta dalla cittadinanza, in particolar modo dai tanti proprietari degli amici a quattro zampe, è recintata, dotata di attrezzature di gioco e cestino per la raccolta per le deiezioni.

nn

«Questa prima Area per Cani che abbiamo realizzato – interviene il Consigliere di maggioranza Pasquale Visceglia – era da tempo richiesta e molto attesa dalla cittadinanza. Insieme ai miei colleghi di maggioranza, siamo riusciti a portare a termine anche questo obiettivo che ci eravamo preposti e che ho personalmente seguito fino alla sua realizzazione. Inoltre stiamo già lavorando per l'individuazione di una nuova area da destinare alla realizzazione di una seconda "Area Dog" più ampia e attrezzata".

nn

Dopo la consegna delle chiavi all'Ufficio Tecnico comunale e con l'auspicio che tutti rispettino le regole comportamentali ben visibili e affisse all'ingresso, l'Area sarà fruibile già nei prossimi giorni.

n

sabato 8 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti