Politica

Torna ad essere illuminata l’insegna dell’ex ospedale “Monte Iacoviello”

La Redazione
L'ex nosocomio di Santeramo Monte Iacoviello
A darne comunicazione è Santeramo in Azione, ovvero il movimento politico che già a dicembre si era mobilitato in tal senso inviando una richiesta scritta alla Asl Bari
scrivi un commento 31

Torna ad essere illuminata la statua della Madonna posizionata in cima all’ex nosocomio cittadino, “Monte Iacoviello”.

nn

A darne comunicazione è Santeramo in Azione, ovvero il movimento politico che già a dicembre si era mobilitato in tal senso inviando una richiesta scritta alla Asl Bari.

nn

«Santeramo in Azione – si legge in una nota pervenuta in Redazione – ringrazia la sensibilità della dott.ssa Vita Dimartino referente medico responsabile PTA Santeramo per averci supportato in questa iniziativa segnalataci da tanti cittadini». 

nn

«La Madonnina dell'ospedale ha riacquistato il suo antico splendore e sembra vegliare di nuovo sull'intera comunità, anch'essa messa a dura prova da questa terribile pandemia. Si ringrazia altresì la dott.ssa Dimartino per aver provveduto a far riaccendere il faro posto sulla porta dell’ingresso principale dell’ex ospedale Monte Iacoviello». 

nn

«L'auspicio – si legge a margine della nota – sia quello che tutto l'ospedale diventi nuovamente un punto di riferimento, dal punto di vista funzionale, per tutta la cittadinanza».

n

giovedì 11 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti