I lavori dell’assise, come di consueto, verranno trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube dell’comune dedicato a tale scopo
Consiglio comunale, nuova convocazione per il 18 gennaio
Quattro i punti iscritti, per il momento, all'ordine del giorno
Prima convocazione del consiglio comunale del 2021.
Quest’oggi, infatti, il presidente del consiglio ha convocato il Consiglio Comunale in seduta pubblica modalità telematica (videoconferenza), sessione straordinaria, in prima convocazione per il giorno 18 gennaio 2021 alle ore 17:00.
Quattro, per il momento, i punti inseriti all’Ordine del giorno:
- Approvazione regolamento per la concessione d’uso annuale degli impianti sportivi comunali sul territorio di Santeramo in Colle.
- Ottimizzazione Servizi - Indirizzi programmatici per il convenzionamento - Segreteria Generale: associazione al Comune di Santeramo in Colle del Comune di Terlizzi e approvazione schema di convenzione.
- Interrogazione prot. n. 191 del 07.01.2020 presentata dal consigliere comunale Michele D’Ambrosio, riguardante il test per ricerca infezione covid per i dipendenti comunali.
- Interrogazione prot. n. 191 del 07.01.2020 presentata dal consigliere comunale Michele D’Ambrosio, riguardante la prevenzione dalla infezione del Covid 19 degli operatori scolastici.
In caso di necessità l’assise si svolgerà in seconda convocazione, il prossimo 20 gennaio 2021, al medesimo orario.
I lavori dell’assise, come di consueto, verranno trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube dell’comune dedicato a tale scopo.
Ma questo e riferito pure per le palestre? Il 18? Rispondi a Giulia sitonda
Sarebbe utile rendere disponibile alla cittadinanza la bozza del regolamento prima di discuterlo e approvarlo in consiglio comunale. Solo così i cittadini possono contribuire a renderlo più funzionale alle effettive esigenze, attraverso i propri rappresentanti politici. Purtroppo questi documenti potremo consultarli soltanto dopo l'approvazione, sul sito del Comune. Rispondi a RosaC
Mai nessunno, nemmeno l'opposizione o meglio in particolare l'opposizione, presenta una interrogazione a riguardo del regolare funzionamento di qualche particolare Uffcio Comunale? Evidentemente tutto è perfetto! Rispondi a Nicola