Politica

Consiglio comunale, nuova convocazione per il 18 gennaio

La Redazione
Aula Consiliare del Comune di Santeramo in Colle
Quattro i punti iscritti, per il momento, all'ordine del giorno
scrivi un commento 15

Prima convocazione del consiglio comunale del 2021.

nn

Quest’oggi, infatti, il presidente del consiglio ha convocato il Consiglio Comunale in  seduta pubblica modalità telematica (videoconferenza), sessione straordinaria, in prima convocazione per il giorno 18 gennaio 2021 alle ore 17:00.

nn

Quattro, per il momento, i punti inseriti all’Ordine del giorno:

nn

    n

  1. Approvazione regolamento per la concessione d’uso annuale degli impianti sportivi comunali sul territorio di Santeramo in Colle.
  2. n

  3. Ottimizzazione Servizi – Indirizzi programmatici per il convenzionamento – Segreteria Generale: associazione al Comune di Santeramo in Colle del Comune di Terlizzi e approvazione schema di convenzione.
  4. n

  5. Interrogazione prot. n. 191 del 07.01.2020 presentata dal consigliere comunale Michele D’Ambrosio, riguardante il test per ricerca infezione covid per i dipendenti comunali.
  6. n

  7. Interrogazione prot. n. 191 del 07.01.2020 presentata dal consigliere comunale Michele D’Ambrosio, riguardante la prevenzione dalla infezione del Covid 19 degli operatori scolastici.
  8. n

nn

In caso di necessità l’assise si svolgerà in seconda convocazione, il prossimo 20 gennaio 2021, al medesimo orario.

nn

I lavori dell’assise, come di consueto, verranno trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube dell’comune dedicato a tale scopo.

n

giovedì 14 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti