A darne comunicazione, in una nota, è il Gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle

In corso lavori di manutenzione del verde pubblico e di parchi gioco di Santeramo

Sono in corso circa 650 interventi di potatura degli alberi nell'intero centro urbano su strade, piazze, parchi e scuole per una spesa di 36 mila euro

Politica
Santeramo sabato 09 gennaio 2021
di La Redazione
I lavori di potatura degli alberi all'interno del centro urbano
I lavori di potatura degli alberi all'interno del centro urbano © Comune di Santeramo in Colle

Hanno preso avvio, in questi giorni, i lavori di manutenzione e messa in sicurezza del verde pubblico.

Sono in corso circa 650 interventi di potatura degli alberi nell'intero centro urbano su strade, piazze, parchi e scuole per una spesa di 36 mila euro (rispetto ai 113 mila euro previsti dal listino prezzi regionale).

A darne comunicazione, in una nota, è il Gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle, forza politica che amministra il comune di Santeramo dall’estate 2017.

 «Questo è un generale e importante intervento di manutenzione del verde effettuato grazie al lavoro dell'Assessore Rocco Marsico con delega ai Giardini e Verde Pubblico. Lavori necessari anche come prevenzione degli incidenti come la caduta alberi provocati dai fenomeni atmosferici e climatici che ormai si manifestano in modo sempre più violenti e improvvisi sul nostro territorio».

Sempre nelle ultime ore hanno preso avvio i lavori di riqualificazione dei parchi gioco come nel caso dell’area a verde pubblico di piazza Nuzzi (cosiddetta Pietà).

Lascia il tuo commento
commenti