Gli interessati a vivere e sperimentare questa esperienza possono contattare direttamente lo staff della biblioteca comunale

Il "Quadro Parlante" fa tappa a Santeramo. Domani appuntamento in Biblioteca

L’evento – ideato e organizzato da I teatri soffiati e destinata ad un pubblico adulto - consiste in un'avventura scenica di pochi minuti destinata ad uno spettatore e ad un attore soltanto

Cultura
Santeramo mercoledì 16 settembre 2020
di La Redazione
Il
Il "Quadro Parlante" fa tappa a Santeramo. Domani appuntamento in Biblioteca © n.d.

Un'esperienza unica vi aspetta domani, giovedì 17 settembre, presso la Biblioteca comunale “G. Colonna”.

Il “Quadro Parlante” dopo aver attraversato l'Italia per emozionare spettatori di ogni età fa tappa a Santeramo.
L’evento – ideato e organizzato da "I teatri soffiati" e destinata ad un pubblico adulto - consiste in un'avventura scenica di pochi minuti destinata ad uno spettatore e ad un attore soltanto.

A dividerli vi è un quadro. Ambedue esistono e si specchiano, si osservano e si ascoltano a vicenda.

A riempire lo spazio che li separa c'è una storia raccontata dalla viva voce dell'attore per un'esperienza potente, esclusiva ed ogni volta unica.

Sarà un viaggio indimenticabile in un tempo sospeso e magico, a tu per tu con la vita e con le emozioni più semplici e vere.

Gli interessati a vivere e sperimentare questa esperienza possono contattare direttamente lo staff della biblioteca comunale, attraverso la pagina Facebook ufficiale della struttura, recarsi in sede (piazza Di Vagno). o telefonicamente al num. 080 404 6507.

Lascia il tuo commento
commenti