Cultura

Scuola, è tempo di scelte: il Liceo si presenta a studenti e famiglie

La Redazione
Il liceo di Cassano
Domenica 15 dicembre 2019 primo "open day" del "Leonardo da Vinci". Crapis: «Importante favorire una scelta consapevole della scuola superiore che sia dettata dall'esperienza e dalla conoscenza diretta»
scrivi un commento 15

Domenica 15 dicembre 2019, primo “open day” del “Leonardo da Vinci” di Cassano delle Murge.

A partire dalle ore 10.00 la scuola sarà aperta e sarà possibile visitare aule, laboratori, spazi comuni, guidati da alunni e insegnanti e potranno essere acquisite notizie e informazioni utili sull’offerta formativa per l’anno scolastico 2020/2021 e sulle potenzialità dei tre indirizzi di studio (Liceo scientifico tradizionale e “scienze applicate”, Liceo Classico “Platone”, il meccatronico “Archimede”) nonchè lo sperimentale indirizzo “Biomedico” che partirà proprio nel prossimo anno scolastico.

Per offrire un supporto alle famiglie impegnate nella scelta della scuola secondaria di II grado, l’I.I.S.S. “Leonardo da Vinci” di Cassano delle Murge ha promosso una serie di iniziative finalizzate alla presentazione della sua offerta formativa al territorio – spiega in una nota il Dirigente dell’Istituto prof. Claudico Crapis – con l’intento di favorire una scelta consapevole della scuola superiore che sia dettata dall’esperienza e dalla conoscenza dirette“.

Per informazioni, sarà sufficiente contattare telefonicamente il referente all’Orientamento in ingresso, prof.ssa Maria Teresa Lanzolla (080/763790) oppure visitare il sito www.liceocassano.edu.it .

Gli “open day” proseguiranno anche a gennaio, sempre di domenica ed esattamente il 12, il 19 ed il 26 gennaio 2020.

giovedì 12 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti