Cultura

Domani i “Promenade Bechet” a Santeramo al palazzo Marchesale

La Redazione
L'atrio del palazzo Marchesale di Santeramo dove quest’anno si sono svolte numerosi esibizioni musicali di artisti di caratura nazionale ed internazionale
La band si esibirà, alle ore 21.30, nell'ormai consueto e suggestivo atrio del Palazzo Marchesale di Santeramo dove quest'anno si sono svolte numerosi esibizioni musicali di artisti di caratura nazionale ed internazionale
scrivi un commento 19

Sabato 24 agosto i “Promenade Bechet” a Santeramo.

“Promenade Bechet” è il nome della band e del progetto musicale che vede leader il clarinettista Francesco Manfredi il quale si ispira al musicista Sidney Bechet che più lo ha affascinato nel corso della sua vita artistica. Manfredi con un percorso e la formazione classica è membro dell’orchestra sinfonica come primo clarinetto al Teatro Petruzzelli di Bari.

La band si esibirà, alle ore 21.30, nell’ormai consueto e suggestivo atrio del palazzo Marchesale di Santeramo dove quest’anno si sono svolte numerosi esibizioni musicali di artisti di caratura nazionale ed internazionale.

Oltre al clarinettista Francesco Manfredi, il quintetto è formato dal trombettista Mino Lacirignola, dal Chitarrista e Banjoista Michele Biancofiore, dal tubista Alessio Anzivino e dal batterista Michele Fracchiolla.

L’evento musicale di sabato è inserito nella rassegna estiva “Santeramo Estate 2019” a cura dell’assessorato al Turismo del Comune di Santeramo.

venerdì 23 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti