Cultura

“Un senso alle idee 2018”

La Redazione
Poesia
Il premio letterario che dà voce alla fantasia, organizzato dalla giovane casa editrice Anyname
scrivi un commento 16

Poeti e narratori di tutto il mondo unitevi! Se le vostre poesie, i vostri racconti e le vostre idee non riescono a rimanere nel cassetto, fatele viaggiare!

A dar loro questa opportunità sarà la casa editrice Anyname s.a.s, di Angela Astone & C., con la prima edizione del premio letterario internazionale di poesia e narrativa “Un Senso alle Idee”.

Il concorso prevede due sezioni: una “a tema libero” e l’altra intitolata “Un senso al ricordo”, dedicata al tema della memoria e del ricordo. In entrambe le sezioni gli autori potranno concorrere con massimo sei poesie o un racconto (di massimo dieci cartelle formato A4).

La tassa di lettura per la prima sezione scelta è di € 20,00 . È possibile partecipare anche a più sezioni e sottosezioni versando una integrazione di € 5 (per ogni sezione o sottosezione scelta). Per i vincitori e i selezionati, la quota di iscrizione, oltre alla partecipazione, comprende la pubblicazione gratuita dell’opera in concorso all’interno di una raccolta antologica che verrà presentata in occasione della cerimonia di premiazione, che si terrà il 27 gennaio 2019, in occasione delle celebrazioni per il “Giorno della Memoria”.

Gli autori (esclusivamente maggiorenni) potranno inviare le loro opere alla casa editrice Anyname Edizioni entro il 31 ottobre 2018.

Per visionare l’intero regolamento basta andare al seguente link: https://www.anynameedizioni.com/epages/99330.sf/it…

Media partner dell’iniziativa: Oraquadra.com

AnyName, giovane casa editrice fondata nel 2016 a Grottaglie, ha come obiettivo quello di dare la possibilità agli autori di progetti editoriali di realizzare delle pubblicazioni a costi contenuti. AnyName è una etichetta editoriale aperta a nuove idee, a nuove storie, a nuovi prodotti musicali provenienti da ogni parte d’Italia e oltre, che promuove attraverso la propria libreria online. Nel 2017 AnyName ha pubblicato il suo primo spartito: “Good Wine Rag” di Giuseppe Gallo. Nel 2018, invece, è stato pubblicato il primo romanzo: “Altana 15” di Nicola Monaco Sul sito e-commerce: www.anynameedizioni.com potrete trovare il negozio online e ulteriori informazioni sulla casa editrice.

mercoledì 12 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti