Il bollettino della Regione Puglia

Covid19, oggi 8 nuovi casi tra Brindisi, Foggia e Lecce

La Redazione
Coronavirus
Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4639. Non sono stati registrati decessi
scrivi un commento 9

Oggi in Puglia sono stati registrati 1473 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 8 casi positivi: 1 in provincia Brindisi; 6 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce. Non sono registrati decessi.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 243.309 test. 3967 sono i pazienti guariti; 120 sono i casi attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4639 così suddivisi: 1.508 nella Provincia di Bari; 382 nella Provincia di Bat; 672 nella Provincia di Brindisi; 1204 nella Provincia di Foggia; 562 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 30 attribuiti a residenti fuori regione.

I dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Il bollettino epidemiologico di oggi della Regione Puglia è disponibile cliccando qui.

Il direttore generale della Asl di Foggia Vito Piazzolla dichiara: “prosegue l’attività di sorveglianza attiva e di screening che ha portato all’individuazione dei sei nuovi casi odierni. La quasi totalità dei casi registrati in questi giorni riguarda persone già sottoposte a isolamento domiciliare, quindi la situazione resta sotto controllo”.

domenica 2 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti