Cronaca

Un albero cade e finisce su un’auto in via Borgo Santoro

La Redazione
L'albero caduto sull'autovettura in via Borgo Santoro
Il forte vento ha causato la caduta dell'albero su un'autovettura parcheggiata nei pressi di una piazzola di sosta. Nessun danno per persone. L'area, ora, è stata recintata prima della messa in sicurezza
scrivi un commento 30

Il forte vento delle ultime ore ha, come spesso accade, creato qualche danno.

Intorno alle ore 15:45, in via Borgo Santoro, un albero presente in una piazzola di sosta – posta nella zona – si è spezzato cadendo su un’autovettura (una Lancia Musa) parcheggiata lì nei pressi.

Fortunatamente, nella rovinosa caduta, la pianta non ha causato danni a persone. Alcuni danni, invece, hanno interessato l’autovettura.

Dopo l’accaduto sono intervenute unità della Polizia Locale di Santeramo per i rilievi del caso e per delimitare l’area prima dell’effettivo ripristino e messa in sicurezza

L’area in questione non è nuova ad episodi di questo tipo.

Nelle ultime ore, però, come affermano alcuni residenti della zona altre piante erano state oggetto di interventi di potatura da parte di manutentori comunali. Sempre secondo quanto riferiscono i residenti le precarie condizioni della pianta caduta erano già state portate all’attenzione dei manutentori. La pianta, però, non rientrava tra quelle oggetto di intervento.

martedì 7 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti