Il bollettino della Regione

Coronavirus: i nuovi contagi sono tre, due nel Barese

La Redazione
Coronavirus
Due casi sono stati registrati in provincia di Bari (uno dei quali è quello confermato a Corato nel pomeriggio di ieri) e un altro in provincia di Brindisi
scrivi un commento 18

Sono 4.533 i casi accertati di Covid 19 in Puglia dall’inizio della pandemia. In totale sono 3.879 i pazienti guariti. I casi attualmente positivi sono 109.

Dai dati odierni, in seguito all’analisi dei 2.036 test effettuati nella regione, sono emersi tre nuovi contagi: due in provincia di Bari e uno in provincia di Brindisi.

Uno dei due casi registrati nel Barese è quello confermato a Corato nel pomeriggio di ieri. Nella mappa diffusa insieme al bollettino epidemiologico regionale odierno (disponibile cliccando qui),n la nostra città non è più colorata di bianco (che indica zero casi), man di rosa (che denota la presenza di un numero di positivi compreso tra 1n e 5).

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato ntutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed nepidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.
n

n

Non sono stati registrati decessi.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 184.749 test. I 4.533 sono così divisi: 1.493 nella provincia di Bari;n 380 nella provincia Bat; 660 nella provincia di Brindisi; 1.169 nella nprovincia di Foggia; 521 nella provincia di Lecce; 281 nella provincia ndi Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione.

venerdì 3 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti