La comunicazione in un post sul proprio account Facebook.

Nuovo caso Covid-19 ad Altamura. Il consigliere Colonna smentisce il sindaco altamurano

In serata il sindaco di Altamura, Melodia, aveva comunicato la presenza di una nuova persona contagiata da Covid-19

Cronaca
Santeramo lunedì 01 giugno 2020
di La Redazione
Enzo Colonna
Enzo Colonna © altamuralive

Dietrofront. O almeno così pare.

“Stamattina è emerso un caso positivo al Covid-19. È stato oggetto di approfondimento, con analisi successive. I valori hanno fatto ipotizzare che potesse essere uno di quei casi di pregressa positività, con strascichi, ma probabilmente superata. C'è stato il trasferimento del paziente al Miulli, dove è stato sottoposto a nuovo tampone. Notizia di questi ultimi minuti è che il tampone è risultato negativo. Seguirà ulteriore esame per avere conferma definitiva”.

Ad affermarlo è Enzo Colonna, consigliere regionale altamurano in un post sul proprio account Facebook.

Come si ricorderà infatti, in serata, il sindaco di Altamura, Rosa Melodia, con una propria diretta streaming su Facebook aveva comunicato questo nuovo caso di contagio da Covid-19.

Colonna quindi sembra smentire categoricamente il sindaco di Altamura che, come ormai noto, è l’istituzione territorialmente competente a fornire tali comunicazioni ufficiali alla cittadinanza.

“Calma, dunque. Per quanto riguarda tutti noi, resta valido il dovere - verso gli altri, i propri cari e verso se stessi - di affrontare il nostro quotidiano con la necessaria cautela” - conclude.

Nelle prossime ore, sicuramente, il quadro della situazione dovrebbe essere sicuramente più chiaro anche per fornire, in maniera univoca, informazioni certe alla cittadinanza

Lascia il tuo commento
commenti