L'escalation di contagi a Santeramo è stata causata anche dai casi di contagio avvenuti presso lo stabilimento "Siciliani Spa"

Coronavirus, solo due i casi di santermani attualmente positive

Per queste due persone, secondo quanto comunica il primo cittadino, sembrerebbe anche essere prossimo il test del tampone che, in caso di negatività, porrebbe fine al loro isolamento domiciliare

Cronaca
Santeramo martedì 19 maggio 2020
di La Redazione
Reparto Covid del Miulli
Reparto Covid del Miulli © Ospedale Miulli

Sembra, finalmente, volgere al termine l’incubo Coronavirus a Santeramo.

Da quanto riferisce il sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre, sarebbero soltanto due le persone di Santeramo attualmente positive al Covid-19.

L’ultima comunicazione da parte del sindaco, circa i casi di contagio nel paese, infatti parlava di un trend in netto miglioramento.

Per queste due persone, sempre secondo quanto comunica il primo cittadino, sembrerebbe anche essere prossimo il test del tampone che, in caso di negatività, porrebbe fine al loro isolamento domiciliare.

Come si ricorderà, infatti, l'escalation di contagi a Santeramo è stata causata anche dai casi di contagio avvenuti presso lo stabilimento "Siciliani Spa" (nota azienda di lavorazione di carni) di Palo del Colle nel quale lavorano diversi cittadini di Santeramo e dei casi di contagio familiare da essi determinati.

Il dato, comunicato al sindaco dalla Prefettura di Bari, segue quindi il dato regionale che, negli ultimi giorni, mostra dati sempre più positivi (quest’oggi infatti in provincia di Bari oltre a nessun caso di nuovi positivi non si sono registrati neanche decessi).

Lascia il tuo commento
commenti