Uniche eccezioni per farmacie, parafarmacie ed edicole

Confermata la chiusura degli esercizi commerciali per Pasqua e Pasquetta

Fino alla sera di sabato 11 aprile si potrà fare la spesa singolarmente fino alle ore 20:30

Cronaca
Santeramo martedì 07 aprile 2020
di La Redazione
spesa
spesa © n.c.

Confermata con apposita ordinanza sindacale n. 19, firmata quest'oggi, la limitazione degli orari di apertura delle attività commerciali e la chiusura totale in occasione delle festività pasquali.

La misura era già stata anticipata nelle ultime ore dal sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre.

L'ordinanza sindacale dispone che con decorrenza immediata, e fino al prissimo 10 aprile, tutti gli esercizi commerciali, nonché le medie e grandi strutture di vendita operative sul territorio comunale di Santeramo in Colle, resteranno aperte al pubblico dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

Nella giornata di sabato 11 aprile, invece, tutti gli esercizi commerciali, nonché le medie e grandi strutture di vendita operative sul territorio comunale di Santeramo in Colle, potranno restare aperte al pubblico dalle ore 08:00 alle ore 20:30.

Confermata la chiusura totale nella giornata di domenica 12 e di lunedì 13 aprile di tutte le attività commerciali al dettaglio su area privata ed area pubblica, di generi alimentari e non alimentari.

Uniche eccezioni per farmacie, parafarmacie ed edicole (apertura consentita dalle ore 08:00 alle ore 13:00 di domenica 12 aprile).

Alla base della chiusura il forte rischio di assembramenti. Al fine di garantire il rispetto di queste nuove disposizioni l’azione di controllo verrà intensificata. Previsti anche blocchi stradali.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette