Cronaca

Identificato dalla Polizia Locale l’automobilista che ha investito un ragazzo domenica in via Gioia

La Redazione
Identificato l'automobilista che ha investito un ragazzo domenica in via Gioia
A comunicare l'avvenuta individuazione dell'automobilista è il comando di Polizia Locale di Santeramo, nella persona del Comandante
scrivi un commento 22

Identificato, dalla Polizia Locale di Santeramo, l’automobilista che – nella giornata di domenica 23 febbraio – ha investito un ragazzo in via Gioia.

Prezioso – ai fini probatori – è stato il ricorso al sistema di videosorveglianza comunale e ad altre telecamere a circuito chiuso poste nella zona che hanno permesso di risalire all’esatta dinamica dell’accaduto.

L’autore del gesto – avvenuto nei pressi di una nota fioreria ubicata nel primo tratto di via Gioia dopo corso Tripoli – si era immediatamente dileguato senza fermarsi omettendo di prestare soccorso al malcapitato pedone.

Sul posto erano prontamente intervenute unità della Polizia Locale di Santeramo e un’unità del 118 per prestare soccorso al malcapitato pedone successivamente trasportato presso il vicino Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti.

A comunicare l’avvenuta individuazione dell’automobilista è il comando di Polizia Locale di Santeramo, nella persona del Comandante – il dott. Enzo Caporusso – ed il sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre.

L’automobilista, un forestiero, in mattinata dovrebbe presentarsi presso il comando di Polizia Locale per le formalità di rito.

mercoledì 26 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti