Cronaca

Pugni a donne e anziani a caso a Milano, in manette 48enne senzatetto santermano

La Redazione
Pugni a donne e anziani a caso a Milano
Gli investigatori hanno scoperto che l'uomo è stato protagonista di un lungo elenco di episodi violenti a partire dal 2013, tra minacce, lesioni e altre aggressioni a pugni
scrivi un commento 24

Vito Tubito, un senzatetto nato in Svizzera e da sempre residente in Italia a Santeramo in Colle, è stato arrestato due giorni fa dalla polizia per una serie di aggressioni avvenute a Milano nei confronti di passanti, colpiti gratuitamente con un pugno al volto.

Tubito, secondo quanto riportato dall’Ansa, era l’incubo dei residenti della zona Maggiolina e Greco, dove da almeno 7 anni si aggirava aggredendo sconosciuti. Solo nel mese di gennaio ha ferito un uomo e due donne, tutti avvicinati iniziando a offenderli. Il caso più grave è avvenuto il 18 gennaio scorso, quando una donna di 51 anni è stata colpita in piazza Carbonari con un gancio destro che le ha rotto il naso, provocandole lesioni guaribili in 41 giorni. Tubito è stato individuato grazie alle testimonianze di tanti residenti, che conoscevano bene il suo abbigliamento: un giubbotto marrone lungo fino alle ginocchia.

Gli investigatori hanno scoperto che l’uomo è stato protagonista di un lungo elenco di episodi violenti a partire dal 2013, tra minacce, lesioni e altre aggressioni a pugni.

sabato 25 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti