Sul posto gli operatori del 118 e della Polizia Locale

Incidente tra un’auto e una carrozzina elettrica nei pressi del Convento

L’uomo sulla carrozzina ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato al Pronto Soccorso del Miulli dove risulta tutt'ora ricoverato

Cronaca
Santeramo mercoledì 22 gennaio 2020
di La Redazione
Incidente tra un’auto e una carrozzina elettrica nei pressi del Convento
Incidente tra un’auto e una carrozzina elettrica nei pressi del Convento © SanteramoLive.it

Attorno alle 10:30 di questa mattina, un’auto proveniente da corso Roma ha incidentato con la carrozzina elettrica guidata da un anziano santermano.

L’uomo con la carrozzina si accingeva ad attraversare la strada – sulle strisce pedonali - transitando dal lato della scalinata della chiesa del Crocifisso in direzione villetta Suor Chiara Giannini.

La donna a bordo dell’auto, una Lancia Y, che transitava in direzione Corso Tripoli non ha visto l’anziano intento nell’attraversare la strada, colpendolo.

L’uomo, nell’urto e nella caduta, ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato al Pronto Soccorso del vicino Ospedale Miulli di Acquaviva dove ora risulta ricoverato dopo aver riportato la frattura del setto nasale, la caduta di alcuni denti e una lesione epatica.

Sul posto prontamente intervenuti unità della Polizia Locale e del 118 per prestare soccorso al malcapitato anziano e per disciplinare la circolazione stradale che nel frattempo aveva subito profondi rallentamenti.

News aggiornata alle ore 14:14


Lascia il tuo commento
commenti