Cronaca

Arrestato 50enne santermano dopo un’inseguimento dei Carabinieri

La Redazione
Arresto
Secondo le prime informazioni pare che fosse in possesso di un discreto quantitativo di sostanze stupefacenti delle quali si è disfatto prima dell'inseguimento
scrivi un commento 38

Intorno alle ore 20:00 di ieri sera i Carabinieri della Stazione dinSanteramo hanno arrestato A.C., cinquantenne santermano.

L’arresto è scaturito dopo un lungo inseguimento a seguito di un’azione dincontrollo del territorio posta in essere dai militari della stazione santermana.

Da quanto si apprende pare che il cinquantenne, notato a bordo di un’autoncon fare alquanto sospetto, decideva di dileguarsi cercando di seminare inCarabinieri.

Secondo le prime informazioni pare che fosse in possesso di un discretonquantitativo di sostanze stupefacenti delle quali si è disfatto prima dell’inseguimento.
I Carabinieri, dopo averlo fermato, hanno rivenuto, a seguito di una perquisizione, circa 2mila euro in contante frutto, pare, dell’attività dinpresunto spaccio.

L’arrestato è assistito e difeso dall’avv. Francesco Caponio di Santeramo.nIl processo per direttissima sarà celebrato quest’oggi.

sabato 19 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti