Cronaca

Si stringe il cerchio attorno alla banda della Bmw

La Redazione
BMW rubate
I Carabinieri trovano in un capannone abbandonato altre due BMW rubate utilizzate dai malfattori per le scorrerie notturne
scrivi un commento 14

Passi in avanti dei Carabinieri nella caccia agli altri componenti della nbanda della Bmw, che negli ultimi mesi ha depredato molti esercizi ncommerciali nel Barese, assaltando nel cuore della notte bar, ntabaccherie e distributori di carburanti.

Il dispositivo predisposto dai Carabinieri del Comando Provinciale din Bari nella provincia di Bari e Bat, finalizzato a prevenire e reprimeren i reati contro il patrimonio, continua infatti a portare i suoi frutti ne, in relazione alla recente operazione che ha consentito di intercettare ed arrestare uno dei componenti della banda della BMW,n i militari della Compagnia di Molfetta e della Stazione di Bitonto, nieri mattina, hanno individuato all’interno di un capannone industriale,n in parziale stato di abbandono, sulla s.p. 231, un deposito di auto nrubate da utilizzare per il compimento di azioni delittuose.

Si ntratta di una Fiat Panda, il cui furto è stato denunciato alla Stazione nCC di Modugno il 4 febbraio scorso; una BMW X3 3.0 con targa ncontraffatta, denunciato il furto alla Stazione CC di Rutigliano il 12 nnovembre scorso, e una BMW serie 5 SW con targa modificata, denunciato nil furto alla Stazione CC di Modugno il 19 dicembre scorso.

All’internon delle due BMW, presumibilmente utilizzate dai malfattori per compiere nreati, sono state rinvenute decine di utensili vario tipo, atti nall’effrazione ed allo scasso, due picconi, un’ascia, tre estintori, nchiodi a tre punte, bende per il traino di autovetture, parti di ngettoniere slot machine e due portacellulari.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Continuanon le indagini dei Carabinieri del Comando Provinciale e delle Compagnie ndi Triggiano e di Molfetta volte ad individuare gli altri componenti ndella banda.

giovedì 7 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti