Si spera di individuare i responsabili grazie al sistema di videosorveglianza

Vandali ancora in azione, distrutte casette di legno in piazza Chiancone

Nel frattempo l’autore del danno alla fontana di piazza Leone dei giorni scorsi è stato individuato grazie all’ausilio del sistema di videosorveglianza

Cronaca
Santeramo domenica 30 dicembre 2018
di La Redazione
Le casette di legno in piazza Chiancone distrutte dai vandali
Le casette di legno in piazza Chiancone distrutte dai vandali © n.d.

Ancora uno sfregio ai danni della collettività.

Nelle ultime ore, dopo il già noto danno alla fontana di piazzetta Leone, ora è il turno delle casette di legno posizionate nei pressi di piazza Chiancone.

Alcune di queste casette, posizionate in concomitanza degli eventi natalizi previsti dal palinsesto di eventi natalizi “Merry Santeramo”, sono state infatti completamente distrutte nella notte.

Nel frattempo l’autore del danno alla fontana è stato individuato anche grazie all’ausilio del sistema di videosorveglianza.

Secondo quanto si apprende lo stesso, nelle ultime ore, si sarebbe presentato presso il comando di Polizia Locale intenzionato ad accollarsi la responsabilità del danno.

«Esprimo il mio personale disappunto per l’ennesimo episodio vandalico nel cuore del paese – afferma il sindaco, Fabrizio Baldassarre – Anche in questa circostanza ci avvarremo della videosorveglianza per l’individuazione dei responsabili come già fatto nel caso della fontana di piazzetta Leone. Purtroppo l’inciviltà e in vandalismo appartengono agli imbecilli»

Lascia il tuo commento
commenti