Cronaca

Grave incidente all’incrocio tra via Pitagora e via Talete. Auto si ribalta nell’impatto

La Redazione
Grave incidente all'incrocio tra via Pitagora e via Talete. Auto si ribalta nell'impatto
Difficile ricostruire, al momento, l'esatta dinamica dell'incidente. Le tre persone coinvolte sono state trasportate tutte in codice rosso presso l'ospedale Miulli di Acquaviva
scrivi un commento 157

Questa mattina, attorno alle 10.45, si è verificato un grave incidente nei pressi di via Acquaviva, più precisamente nei pressi dell’incrocio tra via Pitagora e via Talete

Coinvolte due auto: una Wolkswagen Passat e una Peugeot station wagon che nell’impatto si è ribaltata finendo a bordo strada.

Difficile ricostruire, al momento, l’esatta dinamica dell’incidente. L’impatto, sicuramente molto forte, ha causato l’intervento degli airbag delle due autovetture ed è stato causato dal mancato arresto allo stop presente in prossimità dell’incrocio.

Coinvolte almeno tre persone: una a bordo della Passat (un ragazzo) e due donne a bordo della Peugeot. In quest’ultima, mentre scriviamo, una donna risulta ancora all’interno dell’auto in stato di shock.

Necessario l’intervento degli operatori del 118 con due mezzi e dei vigili urbani di Santeramo per i rilievi del caso e per gestire la viabilità nell’area.

Sul posto molta la gente presente incuriosita dall’accaduto.

Nell’area – e in particolare in prossimità di questo incrocio – si sono stati registrati diversi incidenti rilevanti, ultimo non più di un mese fa.

Alla luce di quanto accaduto e della gravità sembrerebbe opportuno metter mano alla viabilità dell’area e in particolare dell’incrocio in questione, magari ricorrendo ad una nuova rotatoria.

Aggiornamento ore 12:26

Come ci comunica la Polizia Locale la circolazione, nella zona, è stata completamente ripristinata con la rimozione dei veicoli dalla carreggiata.
Le tre persone coinvolte sono state trasportate tutte in codice rosso presso l’ospedale Miulli di Acquaviva

Notizia inserita alle ore 11:30 – E’ vietata la riproduzione non autorizzata del testo

mercoledì 12 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti