Cronaca

Arrestato 31enne santermano per detenzione e spaccio di droga

La Redazione
Arrestato 31enne santermano per detenzione e spaccio di droga
L'arresto di un 31enne cenusurato è scattato durante un servizio mirato volto alla prevenzione e alla repressione del problema legato al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti
scrivi un commento 24

Deteneva marijuana ai fini di spaccio.

È questa l’accusa con la quale, nella giornata di ieri, è stato eseguito un arresto da parte dei militari della locale stazione dei Carabinieri nei confronti di un giovane santermano, Q.G. di 31 anni già censurato e noto alle forze dell’ordine.

L’arresto è scattato durante un servizio mirato volto alla prevenzione e alla repressione del problema legato al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della locale Stazione, venuti a conoscenza di uno strano via vai di persone in via Iazzitiello, hanno deciso di vederci chiaro, mettendo in atto dei mirati servizi di osservazione. Al termine di uno di questi, hanno deciso di intervenire, eseguendo una perquisizione. Nel corso delle operazioni, in alcuni stipiti della cucina ed in altre stanze dell’abitazione, all’interno di contenitori per alimenti, sono stati rinvenuti diversi quantitativi di marijuana, alcuni dei quali già suddivisi in dosi, per un peso complessivamente di kg. 1,220. Inoltre, in vari nascondigli sempre dell’abitazione, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e la somma in contanti di circa € 21.000,00, ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio

E’ finita così la fiorente attività che il 31enne, commerciante ambulante, aveva approntato e che è stata scoperta dai militari della locale Stazione dei Carabinieri, i quali, dopo averlo arrestato nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione della Procura della Repubblica, lo hanno associato alla Casa Circondariale di Bari.

martedì 16 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti