Cronaca

Lite tra due medici alla postazione 118 di Santeramo

La Redazione
La postazione del 118 di Santeramo
Uno dei due medici è stato trasportato al Miulli con il naso rotto e un trauma agli occhi. Sul posto intervenuti anche i Carabinieri
scrivi un commento 28

Scene da film, quest’oggi, presso la locale postazione del 118. Un medico – secondo quanto riportato da Bari Il Quotidiano Italiano -ha preso a pugni il collega che avrebbe dovuto prendere il suo posto, apparentemente senza un valido motivo.

Alla base della lite pare alcune diatribe personali già in essere da tempo, e anche denunciate al Coordinamento del 118, senza però che nessuno abbia preso i dovuti provvedimenti.

Il medico aggredito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Miulli di Acquaviva, dove è stato medicato, sottoposto agli accertamenti per via della frattura e di un trauma agli occhi, causato dalla rottura degli occhiali durante la colluttazione, con una diagnosi di 30 giorni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Secondo quanto riporta Il Quotidiano Italiano alcuni colleghi di postazione, oltre che la guardia giurata, avrebbero assistito alla prima parte della litigata con pestaggio.

domenica 12 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti