Cronaca

Brindisi, detenzione droga per uso personale: tra 4 fermati anche un 34enne santermano

La Redazione
Carabinieri
A seguito di perquisizione personale e veicolare il 34enne è stato trovato in possesso di 0,2 grammi di marijuana
scrivi un commento 217

A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito dai reparti dipendenti dalla Compagnia di San Vito dei Normanni nel Comune di Carovigno, Brindisi, i Carabinieri hanno segnalato all'Autorità Amministrativa, per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale un 54enne di Mesagne, poiché a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish, occultati sotto il piumino della camera da letto e una 24enne di Francavilla Fontana, poiché a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 1,10 grammi di marijuana.

Tra questi anche un 34enne di Santeramo, poiché – a seguito di perquisizione personale e veicolare – è stato trovato in possesso di 0,2 grammi di marijuana.

Un 23enne di Carovigno, poiché a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 0,1 grammi di marijuana. Gli stupefacenti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

Durante il servizio sono stati controllati vari esercizi pubblici e automezzi, identificate numerose persone e contestate diverse contravvenzioni al Codice della Starda.

lunedì 30 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti