Cronaca

Dramma ad Acquaviva: 17enne muore travolta da un treno

La Redazione
Tragedia sui binari ad Acquaviva
Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento da parte della Polizia ferroviaria di Bari e della locale stazione dei Carabinieri, ma secondo le prime notizie si sarebbe trattato di un incidente del tutto casuale
scrivi un commento 195

Tragedia in stazione ad Acquaviva delle Fonti. Ieri sera, una ragazza di 17 anni di Cassano delle Murge, dopo esser stata investita da un treno, è deceduta a seguito delle gravi ferite riportate.

nn

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la vittima non si sia accorta dell'arrivo del treno a causa degli auricolari che indossava per ascoltare musica. 

nn

Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento da parte della Polizia ferroviaria di Bari e della locale stazione dei Carabinieri, ma secondo le prime notizie si sarebbe trattato di un incidente del tutto casuale. Sul posto anche il pm di turno Manfredi Dini Ciacci. L’incidente è avvenuto a circa 50 metri dalla stazione, lungo i binari in direzione Bari. Il traffico ferroviario è sospeso dalle 20.45 fra Acquaviva e Sannicandro. Cinque treni sulla tratta Bari-Taranto sono stai coinvolti nella riprogrammazione del servizio.

n

domenica 24 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti