Sul posto sono immediatamente sopraggiunte unità dei Carabinieri e del 118

Caos nei pressi dell’ufficio postale

Il gesto, di cui al momento non si conoscono le motivazioni, pare abbiano portato questa persona anche ad urlare e a mantenere un atteggiamento alquanto pericoloso

Cronaca
Santeramo giovedì 29 aprile 2021
di La Redazione
Caos nei pressi dell’ufficio postale di Santeramo in Colle
Caos nei pressi dell’ufficio postale di Santeramo in Colle © n.d.

Caos nei pressi dell’ufficio postale di Santeramo in Colle.

Quest’oggi intorno alle 16:00 un uomo si è barricato tra le due porte d'accesso della locale sede di Poste Italiane in via Stazione.

Il gesto, di cui al momento non si conoscono le motivazioni, pare abbiano portato questa persona anche ad urlare e a mantenere un atteggiamento alquanto pericoloso sedato - dopo molto tempo - grazie all'internvento della Polizia Locale, dei Carabinieri e di soccorritori del 118.

Molte erano le persone fuori dall'ufficio postale incuriosite da quanto stava accadendo.

Dopo esser stato, con forza, posto su una barella, mentre era all'interno dell'autoambulanza, ha colpito gli operatori del 118 buttandosi fuori dall'auto di soccorso nei pressi del consorzio.

Grazie al provvidenziale intervento della Polizia Locale e degli operatori del 118 l'uomo è stato nuovamente collocato nell'ambulanza è trasportato - sotto scorta degli agenti di Polizia Locale - presso l'ospedale della Murgia in regime di Aso (accertamento sanitario obbligatorio).

 

Lascia il tuo commento
commenti