Cronaca

Vaccini a Santeramo, dopo la “tempesta” di ieri oggi la quiete

La Redazione
Il consultorio comunale dove attualmente ha sede il centro di vaccinazione di Santeramo
A creare i disagi, ieri, pare abbia contributo oltre ad un ritardo da parte degli operatori medici anche la compilazione di alcuni moduli cui erano soggetti ciascuno degli utenti chiamati alla vaccinazione
scrivi un commento 25

Sembra che oggi tutto stia “filando” liscio nelle operazioni di vaccinazione presso il centro vaccinale di Santeramo, sito presso il consultorio comunale di via Togliatti.

nn

Come si ricorderà, infatti, nella giornata di ieri si era registrata una lunga coda e diversi disagi per l’utenza – ricordiamo che attualmente sono in corso di vaccinazione le persone ultra 80enni – recatasi sul posto.

nn

Al caos di ieri – cui è seguita anche una pesante presa di posizione del sindaco contro la Asl Ba ed un intervento ad opera della Polizia Locale – segue la calma e la fluidità delle operazioni registrate oggi.
n
nA creare i disagi, ieri, pare abbia contributo oltre ad un ritardo da parte degli operatori medici anche la compilazione di alcuni moduli – pare di una decina di pagine – cui erano soggetti ciascuno degli utenti chiamati alla vaccinazione.

n

mercoledì 24 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti