Campagna vaccinale

Prime dosi di vaccini anti-Covid al personale scolastico

Le somministrazioni vengono fatte nel palazzetto dello sport «Palacarbonara» a Bari allestito e attrezzato per l’occorrenza

Cronaca
Santeramo sabato 20 febbraio 2021
di La Redazione
A Bari prime 200 dosi di vaccini anti-Covid al personale scolastico
A Bari prime 200 dosi di vaccini anti-Covid al personale scolastico © n.c.

«Abbiamo iniziato subito e stiamo cercando anche di accelerare il processo di vaccinazione di tutti gli operatori scolastici di tutta la regione proprio per questo motivo, perché prima saranno vaccinati e prima potranno continuare a lavorare con maggiore serenità. È questo il tributo che il mondo della sanità in questo momento ha il dovere di dare al mondo della scuola».

Lo ha detto l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco, in occasione dell’avvio della campagna vaccinale per il personale scolastico comunale che parte a Bari con la vaccinazione dei primi 200 operatori scolastici, e in contemporanea anche in alcuni degli altri capoluoghi di provincia pugliesi.

A Bari le somministrazioni vengono fatte nel palazzetto dello sport «Palacarbonara» allestito e attrezzato per l’occorrenza. "Abbiamo iniziato subito e stiamo cercando anche di accelerare il processo di vaccinazione di tutti gli operatori scolastici di tutta la regione proprio per questo motivo, perché prima saranno vaccinati e prima potranno continuare a lavorare con maggiore serenità. È questo il tributo che il mondo della sanità in questo momento ha il dovere di dare al mondo della scuola».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Senza parole ha scritto il 20 febbraio 2021 alle 12:07 :

    E non si poteva completare la vaccinazione prima di riaprire le scuole???!!! I docenti non sono immuni al covid...ma puntualmente alcuni li condannate al rischio con un rientro in piena variante inglese. La solita incoerenza... Rispondi a Senza parole