Attualità

Anche a Santeramo corsi di inglese per ogni età e dal principiante all’avanzato

La Redazione
Corso di lingua inglese
L'Istituto Superiore di Istruzione - ISI srl offre i corsi modulari e adattivi per tutti i livelli, tenuti da docenti madrelingua, attenti alle diverse esigenze degli utenti
scrivi un commento 21

L’esigenza di imparare la lingua inglese, oggi più che mai, è molto forte e molto sentita, sia per una questione personale che per eventuali prospettive di carriera ed inserimenti nel mondo del lavoro.

Con questa prioritaria esigenza nasce la divisione linguistica dell’Istituto Superiore di Istruzione – ISI srl di Santeramo, società di gestione dell’Istituto Paritario Superiore “San Giovanni Battista de La Salle” e dell’UniWorld, per offrire all’utenza un valido supporto al percorso didattico della lingua inglese non solo per colmare eventuali lacune o carenze ma soprattutto per mirare al loro graduale e garantito avanzamento.

Il team dell’Istituto Superiore di Istruzione s.r.l., sempre molto attento alle esigenze dei propri utenti, ha sviluppato un programma completo di corsi di lingua inglese per tutti: dal livello base al livello esperto (Basic, Intermediate, Advanced, Proficiency aCcept e Masters) & business english – anche per il per il conseguimento della certificazione internazionale di lingua inglese per il livello B1 – B2 – C1 e C2. L’Istituto offre anche un programma completo e strutturato di valutazione delle competenze in lingua inglese con un proprio Ente certificatore Aim Awards con esami in sede, Ente Accreditato al Ministero dell’Istruzione. AIM Awards è un ente certificatore britannico che offre a diversi livelli e in una vasta gamma di aree tematiche un gran numero di titoli regolamentati Ofqual.

Nell’ultimo triennio step-by-step l’Istituto Superiore di Istruzione s.r.l., con la propria strategia ha conquistato da leader il mercato in un viaggio abilitante e professionalizzante per tutti gli utenti. L’offerta formativa è supportata anche da specifici books progettati per la preparazione agli esami da Preliminary (A1) a Masters (C2). I libri hanno 10-12 unità ed un campione di prova d’esame per un totale di 110-125 pagine. Ogni unità di apprendimento è basata su un argomento (sono trattati tutti gli argomenti della prova) con accattivante ed attraente veste grafica.

Un metodo innovativo permette a qualsiasi età di imparare e parlare l’inglese con un approccio graduale e costante che incoraggia e motiva l’utenza (bambini, ragazzi, studenti, adulti) a rendere il progresso chiaro ed effettivo. I corsi di preparazione sono finalizzati sia allo sviluppo personale e propedeutico che idoneo alla valutazione di tutte e quattro le abilità linguistiche: listening, reading, writing e speaking. Non ci sono requisiti minimi di età sia per i corsi che per gli esami: i livelli base possono essere sostenuti anche dai bambini a partire dai quattro anni.

L’Istituto Superiore di Istruzione offre con i propri docenti madrelingua abilitati e altamente qualificati anche:

  • corsi collettivi ed individuali di inglese per ragazzi a domicilio
  • corsi di recupero lacune scolastiche
  • corsi di avanzamento nell’apprendimento della lingua straniera
  • corsi individuali (programmi personalizzati, orari e giorni di frequenza a scelta commisurati al proprio tempo disponibile)
  • corsi collettivi (piccoli gruppi di livello omogeneo per seguire e potenziare le singole capacità individuali dei partecipanti)
  • corsi per aziende (formazione basata sull’analisi delle esigenze e degli obiettivi dell’azienda con massima flessibilità di orari)
  • viaggi studio all’estero presso i migliori college per garantire il benessere e il divertimento degli studenti.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.isisrl.it

giovedì 22 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti