Attualità

Misure anti-Covid, a Santeramo nei giorni di festa chiusi cimitero e distributori h24

La Redazione
Controlli Polizia Locale
Le misure avranno efficacia immediata e resteranno in vigore fino al 6 gennaio 2021
scrivi un commento 5

Stretta, nelle misure anti-contagio da Covid-19, a Santeramo.

nn

Oltre alle già richiamate disposizioni del cosiddetto “Decreto Natale” e alle risposte alle cosiddette FAQ (Frequently Asked Questions) ovvero le domande ricorrenti da parte del Governo si aggiungono altre disposizioni previste per il solo territorio di Santeramo.

nn

Con propria ordinanza n. 49 di quest’oggi, 23 dicembre, il sindaco di Santeramo ha disposto con efficacia immediata e sino al 6 gennaio 2021:

nn

    n

  • la chiusura, dalle ore 18:00 alle ore 06:00 di tutti i distributori automatici di alimenti e bevande, cosiddetti h24; è consentita dalle ore 18:00 alle ore 21:00 l’apertura dei suddetti distributori h24 a condizione che sia garantita la presenza di un addetto che controlli il rispetto delle norme in materia di contenimento del contagio e che gli ingressi avvengano in maniera contingentata. Sono esclusi dalle predette disposizioni le cosiddette “case d’acqua” installate o con accesso da area pubblica, i distributori automatici presenti presso le tabaccherie, le farmacie e parafarmacie;
  • n

  • la chiusura del cimitero comunale nelle giornate del 24, 25, 26 e 27 dicembre 2020 e nelle giornate del 01 e 02 gennaio 2021. Nelle giornate di apertura si osserverà̀ il seguente orario di apertura al pubblico: dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
  • n

nn

La stessa ordinanza, inoltre, consentirà nel proprio periodo di validità l’esercizio dell’attività̀ di commercio di generi alimentari (frutta secca) svolte nei posteggi isolati come individuati nel piano commerciale.

nn

Si ricorda, inoltre, che nelle giornate di zona rossa attività come bar, ristoranti e pasticcerie pur essendo chiuse al pubblico saranno regolarmente aperte eseguendo i servizi di consegna a domicilio e di asporto (entro le ore 22:00).

n

mercoledì 23 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti