Ravviviamo insieme il commercio del paese. Noi ci siamo, voi?

Attività commerciali, ora tocca voi. La vetrina di Natale...è Live!

SanteramoLive.it si fa promotore del commercio locale con una serie di iniziative in cantiere. Entriamo nei vostri negozi e portiamo fuori la vostra professionalità, i vostri servizi e i vostri prodotti.

Attualità
Santeramo domenica 22 novembre 2020
di La Redazione
La vetrina di Natale...è Live!
La vetrina di Natale...è Live! © SanteramoLive.it

Si sa, le luci più belle di un paese sono quelle delle vetrine dei negozio. Nel periodo natalizio ancora di più.
In questo periodo che sta mettendo a dura prova le attività locali e i piccoli commercianti, SanteramoLive.it si schiera dalla loro parte con una serie di iniziative volte a promuovere i negozi locali.

Una tra queste è la Vetrina di Natale. Dato l'arrivo delle festività e la comprensibile resistenza alla classica passeggiata di shopping per il paese, SanteramoLive.it entra nelle attività commerciali per mostrare a tutti cosa c'è nei negozi, le idee regalo, i servizi e la sicurezza con cui lavorano i commercianti. Un modo per farsi conoscere, uscire dalle mura dello "shopping classico", pubblicizzare la propria attività e i propri prodotti sul portale di informazione più letto del paese con video sui canali social e news dedicate.

Perciò invitiamo tutti i commercianti a farsi avanti e a contattarci per maggiori informazioni attraverso la pagina Facebook, la pagina Instagram, la mail redazione@santeramolive.it e il numero 391 1615505.

Un invito a lasciare da parte le lamentele e a rimboccarsi le maniche tutti insieme, ricordando che la comunicazione è una cosa seria e che come tutte le attività richiede un supporto mirato e professionale. Noi, non mancheremo dall'essere promotori del nostro bel paese e di tutti coloro che si impegnano per renderlo ancora più bello e produttivo. Ora tocca a voi!

Lascia il tuo commento
commenti