Attualità

Il campo sportivo “Casone” messo a disposizione della Asl Ba

La Redazione
Gli spogliatoi dei giudici di gara del Campo sportivo “Casone”
L'azienda sanitaria potrà utilizzare a partire dalla prossima settimana i nuovi spogliatoi dei giudici di gara e l'area esterna per il drive-through per i tamponi antigenici.
scrivi un commento 79

Avevamo dato notizia, pochi giorni fa del messaggio del sindaco Baldassarre in merito alla messa a disposizione della Asl Ba del Palavitulli per eseguire tamponi antigienici (cosiddetti rapidi) e per l’attivazione di un’Unità speciale di continuità assistenziale (USCA) che garantisce con medici e infermieri l’assistenza ai positivi sintomatici in isolamento domiciliare.

Questa sera, un nuovo post del sindaco in cui scrive “In queste ore sto lavorando alacremente con ASLBA per finalizzare la partenza della USCA di Santeramo. Ho valutato attentamente e alla fine ho messo a disposizione i nuovi spogliatoi dei giudici di gara del Campo sportivo “Casone”. A inizio settimana concludiamo i passaggi burocratici e poi si potrà partire.”

Aggiunge. “Sto facendo tutti i passaggi per garantire l’avvio della struttura drive-through per i tamponi antigenici (punti in cui è possibile eseguire dalla propria auto i i tamponi, ndr) sempre nell’area del campo sportivo che all’esterno presenta uno spazio adeguato e lontano dalle abitazioni. Siamo a buon punto. Adesso la “palla” passa ad ASLBA e Regione e all’accordo con i medici di famiglia e pediatri di base.”

in ultimo, Baldassarre invita, come di consueto, alla collaborazione e alla responsabilità per collaborare al contenimento dei contagi.

sabato 14 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti