Attualità

Labonext accanto alle attività commerciali con il servizio MyOrdini

La Redazione
Labonext propone il servizio MyOrdini
"È un periodo difficile per tutti ma vogliamo aiutare le piccole attività a reinventarsi." Spiega l'azienda santermana.
scrivi un commento 17

Labonext – azienda santermana operante da oltre 10 anni nel mondo del digitale – ha attivato un servizio, MyOrdini, per aiutare a digitalizzare tutte le piccole attività commerciali e in particolare ristoranti, pub e pizzerie.

A fronte di un piccolo contributo, le attività avranno una pagina web con dominio personale e potranno avere il loro menu digitale senza costi di commissione e con assistenza gratuita per muovere i primi passi.

“È un periodo difficile per tutti ma vogliamo aiutare le piccole attività a reinventarsi. – Scrivono. – Abbiamo cominciato da un paio di giorni con un post “motivatore” sulla fan page, in cui cercavamo di dare idee ai ristoranti e attività legate al food. Questo post ha generato interesse e diversi ristoratori della provincia di Bari ci hanno contattato perché non sanno da dove cominciare. La difficoltà di molti esercenti è legata proprio ai limiti della digitalizzazione. Per questo, il servizio pensato da Labonext è molto semplice e gestibile da smartphone e i ristoratori potranno contare sulla nostra assistenza gratuita per muovere i primi passi sul web, con un pannello di gestione dove potranno modificare i contenuti della loro pagina web personale.

Lato utente, basterà cliccare sui piatti di interesse e gli stessi saranno selezionati. Quindi, l’utente con un clic invia al whatsapp del ristoratore l’ordine. I plus rispetto ai servizi e app di delivery comuni? Il dominio personale, un’area riservata che si potrà implementare con ulteriori funzionalità nel tempo, nessuna commissione sugli ordini, possibilità di personalizzazione ad esempio con QR CODE per consultare i menu on line anche al ristorante.”

Per maggiori informazioni inviare una mail a info@labonext.com oppure telefonare al numero 080 3032608.

venerdì 30 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti