Attualità

Focus scuola: se ne parla domani in diretta streaming con i dirigenti su SanteramoLive.it

La Redazione
Ripartenza: Focus Scuola
Un nuovo appuntamento in diretta, a partire dalle 17.00 per far chiarezza sulla ripartenza scolastica
scrivi un commento 16

Ci eravamo dati appuntamento durante una puntata di “Live…è da casa”, la trasmissione della Redazione di SanteramoLive.it in diretta tutti i giorni durante il periodo di lockdown, e la promessa sarà mantenuta.

Sabato 19 settembre, alle ore 17.00 torneremo a discutere insieme ai dirigenti delle scuole santeramane circa la ripartenza scolastica. A poche ore dalla campanella, nonostante il colpo di scena che ha visto il rinvio del primo giorno di scuola al 28 settembre per la scuola primaria e secondaria di primo grado, capiremo insieme come sarà questa ripartenza a livello locale tra norme, regolamenti e necessità ormai impellente di tornare sui banchi.

A parlarne, insieme ai giornalisti di SanteramoLive.it, Nicola Gatti e Barbara Colapinto, ci saranno la Dirigente del I Circolo Didattico “Hero Paradiso”, Elena Cardinale, la Dirigente del II Circolo Didattico “San Francesco d’Assisi”, Maria Digirolamo, la Dirigente della scuola secondaria di primo grado “Bosco-Netti”, Daniela Caponio, il direttore MIUR e già Direttore Amministrativo INDIRE ex IRRE Puglia Ente Funzionale MIUR, Giambattista Rosato e il Dirigente dell’Istituto “Pietro Sette”, Giovanni Mariani.

Un modo per offrire un’informazione chiara e trasparente ed essere sempre vicini alle necessità dei cittadini santermani. L’appuntamento è dunque per domani, a partire dalle 17.00 sul sito SanteramoLive.it e sulla nostra pagina Facebook.

giovedì 17 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti