A comunicarlo è il dott. Giambattista Rosato che fa parte del Tavolo tecnico regionale (istituto lo scorso mese di giugno) sull’emergenza scolastica post-Covid

Scuola, il ministro Azzolina al Tavolo regionale sull'emergenza scolastica

Si discuterà sull'avvio dell'anno scolastico 2020/21 e contrastare la diffusione del Covid-19

Attualità
Santeramo sabato 01 agosto 2020
di La Redazione
La ministra all'istruzione, Lucia Azzolina
La ministra all'istruzione, Lucia Azzolina © n.c.

Lunedì 3 agosto 2020 il Ministro della Pubblica Istruzione, Lucia Azzolina, parteciperà ai lavori del tavolo tecnico regionale USR PUGLIA per discutere sull'avvio dell'anno scolastico 2020/21 e contrastare la diffusione del Covid-19.

Il Tavolo regionale (al quale partecipa anche il dott. Giambattista Rosato da Santeramo in Colle, direttore MIUR e già Direttore Amministrativo INDIRE ex IRRE Puglia Ente Funzionale MIUR che fa parte del Tavolo tecnico regionale) ha il compito di monitorare gli aspetti logistici e organizzativi delle istituzioni scolastiche, individuando le situazioni di maggiore criticità ed adottare le misure necessarie a consentire il regolare avvio dell’anno scolastico secondo le indicazioni contenute nel “Documento sull'ipotesi di rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico e le modalità di ripresa delle attività didattiche per il prossimo anno scolastico”, deliberato dal Comitato Tecnico Scientifico il 28 maggio 2020.

Lascia il tuo commento
commenti