La manifestazione si svolgerà "nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid"

Fiera del Levante. L'edizione 2020 si terrà dal 3 all'11 ottobre

I dettagli e i particolari di questa edizione speciale saranno illustrati nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa

Attualità
Santeramo giovedì 02 luglio 2020
di La Redazione
Fiera del Levante
Fiera del Levante © n.c.

Si svolgerà regolarmente, anche quest’anno, la Fiera del Levante.

Ripartenza, infatti, sarà la parola chiave di questa edizione, la 84esima, che Nuova Fiera del Levante ha deciso di organizzare ad ottobre l’evento così da poter riavviare l’organizzazione che, come si ricorderà, era rimasta bloccata a causa della pandemia.

«“Ancor più FIERA di esserci”, con una inevitabile variazione nella scelta della data, la Campionaria si terrà da sabato 3 a domenica 11 ottobre - si legge in una nota - Perché ripartire è importante, e perché riaprire le porte del quartiere fieristico perla Puglia, per Bari, per i baresi, per gli espositori, per i visitatori, per gli artisti per tutte le lavoratrici e i lavoratori che fanno ogni anno di questo appuntamento un momento importante e irrinunciabile, significa tornare a vivere. Anche quando vivere vuol dire affrontare una bufera in mare aperto».

«L’organizzazione degli spazi, lo svolgimento delle attività della Campionaria 2020 – si legge ancora nella nota - rispetteranno le misure di sicurezza e del distanziamento fisico sulla base delle linee guida regionali anti-Covid 19. Mai come in questa edizione la Campionaria è chiamata ad affrontare le sfide di domani essendo il principale indicatore economico del Mezzogiorno d’Italia e del Mediterraneo».

I dettagli e i particolari di questa edizione speciale saranno illustrati nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa a cui parteciperanno il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Sindaco di Bari Antonio Decaro e il Presidente di Nuova Fiera del Levante Alessandro Ambrosi.

Lascia il tuo commento
commenti