Attualità

Donazione sangue, domenica 5 luglio si ritorna a poter donare al “Monte Iacoviello”

La Redazione
Donazione di sangue
Chiunque vorrà donare dovrà necessariamente procedere a prenotazione chiamando o mandando un messaggio whatsapp al numero 3395257555 per permettere ai volontari di poter operare in sicurezza
scrivi un commento 3

Riprendono, dopo lo stop legato all’emergenza Covid-19, i tradizionalinappuntamenti mensili con la donazione di sangue

Domenica 5 luglio, presso l’ex nosocomio cittadino “Monte Iacoviello”, sinsvolgerà – dalle ore 8:00 alle ore 12:00 – una nuova giornata di donazione.

A darne comunicazione è la FPDS/Fidas di Santeramo.

Chiunque vorrà donare dovrà necessariamente procedere a prenotazionenchiamando o mandando un messaggio whatsapp al numero 3395257555 per permetterenai volontari di poter operare in sicurezza.

L’associazione dei donatori di sangue, inoltre, ricorda di portare semprentessera Sanitaria e la tessera di socio FIDAS e di – prima di recarsi a donaren- fare una leggera colazione con caffè o the zuccherati o succo di frutta enpoche fette biscottate con marmellata o miele. Vietati latte e grassi in generened evitare di digiunare.

L’associazione dei donatori di sangue, inoltre, ricorda che è semprenpossibile donare anche tutti i giorni feriali dalle 8.00 alle 12.00 presso ilncentro Trasfusionale del Miulli previa prenotazione ad uno dei seguenti numerin3667788057 – 0803054960.

L’ospedale Miulli di Acquaviva, per tramite del Dott. Laricchia –nresponsabile del laboratorio analisi della struttura medica – ha comunicato chendurante l’estate verrà effettuata a pieno ritmo l’attività operatoria al finendi porre rimedio al blocco dell’attività chirurgica imposta dall’emergenzanCoronavirus per tanto ci sarà una maggiore necessità di sangue.

mercoledì 1 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti